Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 482 letture.

  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 65/2024.
  • Data provvedimento: 17/07/2024.
  • Soggetto: SRstudio – Servizi per Urbanistica & Architettura.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 08798750967.
  • Durata: dal 07/17/2024 al 07/17/2024.
  • Importo lordo: euro 8992,62.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Moreno Oldani.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Documenti:
    determina 85 2024 presa datto disciplinare firmato rettifica determina 65 2024
  • Oggetto: INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE VERTENZA SORTA TRA IL COMUNE DI TRESCORE CREMASCO E LA SOCIETÀ TEA RETE LUCE S.R.L. .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 27/2024.
  • Data provvedimento: 08/04/2024.
  • Soggetto: Avv. Marco Comaschi.
  • Durata: dal 09/13/2020 al 09/13/2020.
  • Importo lordo: euro 1950,00.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Moreno Oldani.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (RPD/DPO).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 173/2023.
  • Data provvedimento: 29/12/2023.
  • Soggetto: Grafiche E. Gaspari S.r.l..
  • Codice fiscale/Partita Iva: 00089070403.
  • Durata: dal 01/01/2024 al 01/01/2024.
  • Importo lordo: euro 5856,00.
  • Responsabile: responsabile area amministrativa Marzia Zuvadelli.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Documenti:
    decreto 226 2024
  • Oggetto: NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI.
  • Provvedimento:  Delibera di Consiglio n. 36/2023.
  • Data provvedimento: 27/10/2023.
  • Soggetto: dott.ssa Claudia Sala.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02671600985.
  • Durata: dal 10/28/2023 al 10/28/2023.
  • Importo lordo: euro 1729,19.
  • Responsabile: segretario comunale dott. Massimiliano Alesio.
  • Modalità di affidamento: procedura di estrazione a sorte, presso la Prefettura di Cremona, con scelta della riserva a seguito di rinuncia del nominativo primo estratto.
  • Altre informazioni: l'importo si riferisce alla liquidazione delle competenze nel periodo 28/10/2023-31/12/2023 come da determina n. 179/2023.
  • Documenti:
    01 determina n 179 2023 liquidazione competenze da 28 10 2023 a 31 10 2023accettazione incarico e curriculum
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI E DEL PATRIMONIO COMUNALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 113/2023.
  • Data provvedimento: 30/08/2023.
  • Soggetto: arch. Roberto Sabbadini.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 11693600964.
  • Durata: dal 09/01/2023 al 09/01/2023.
  • Importo lordo: euro 4225,00.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Angelo Barbati.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Documenti:
    disciplinare
  • Oggetto: INCARICO PER LA CHIUSURA DELLA CONTROVERSIA DERIVANTE DALLA CITAZIONE RICEVUTA DALL’ENPA, DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 77/2021.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 110/2023.
  • Data provvedimento: 30/08/2023.
  • Soggetto: Avv. Marco Comaschi.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 2363960069.
  • Durata: dal 08/30/2023 al 08/30/2023.
  • Importo lordo: euro 10213,84.
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 85/2023.
  • Data provvedimento: 03/07/2023.
  • Soggetto: SRstudio – Servizi per Urbanistica & Architettura.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 08798750967.
  • Durata: dal 07/10/2023 al 07/10/2023.
  • Importo lordo: euro 11652,96.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Angelo Barbati.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 202/2022.
  • Data provvedimento: 15/12/2022.
  • Soggetto: SRstudio – Servizi per Urbanistica & Architettura.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 08798750967.
  • Durata: dal 01/01/2023 al 01/01/2023.
  • Importo lordo: euro 11652,96.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Angelo Barbati.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Oggetto: ADEMPIMENTI AFFERENTI LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PER SORVEGLIANZA SANITARIA 2022 (VISITE ED ESAMI)..
  • Provvedimento:  Determinazione n. 167/2022.
  • Data provvedimento: 02/11/2022.
  • Soggetto: S.G.I. Sistemi di Gestione Integrata S.r.l.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 03444830164.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 01/01/2022.
  • Importo lordo: euro 387,96.
  • Responsabile: responsabile area tecnica Alfonso Rovida.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Oggetto: INCARICO DI REDAZIONE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI AL PGT ADOTTATO E ADEMPIMENTI SUCCESSIVI E CONCLUSIVI NECESSARI PER L'APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO PGT (VARIANTE GENERALE).
  • Provvedimento:  Determinazione n. 89/2022.
  • Data provvedimento: 14/06/2022.
  • Soggetto: Studio Monaci.
  • Durata: dal 02/07/2022 al 02/07/2022.
  • Importo lordo: euro 6280,56.
  • Responsabile: .
  • Modalità di affidamento: .
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.

Guida per il cittadino

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato

Tempestivo

Per ciascun titolare di incarico

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Tempestivo

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:17/07/2024 08:17:53

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Uno spazio per favorire l'ascolto, informare e semplificare l'accesso a tutti i servizi e gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto