Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 641 letture.

  • Oggetto: INCARICO LEGALE CONFERITO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 21.06.2025 PER LA RESISTENZA AL RICORSO PROMOSSO INNANZI AL TRIBUNALE DI CREMONA SEZIONE LAVORO - NEL PROCEDIMENTO R.G. 167/2025. IMPEGNO DI SPESA. .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 103/2025 .
  • Data provvedimento: 09/07/2025 .
  • Soggetto: avv. Marco Barilati .
  • Durata: dal 07/07/2025
  • Importo lordo: euro 21886,80 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa Marzia Zuvadelli .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 bis della legge n. 241/90, dall’art. 7 del D.P.R. n. 62/2013 e dall’art.16 del Dlgs n. 36/2023 non sussistono in relazione all'atto situazioni di conflitto, anche potenziale, con interessi personali dei soggetti coinvolti nel procedimento di affidamento.
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER COMUNICAZIONE A CENTRO PER L'IMPIEGO DI ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 53/2025 .
  • Data provvedimento: 01/07/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02025210200.
  • Durata: dal 01/07/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 31,72 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: Trattativa eseguita tramite portale MEPA .
  • Altre informazioni: Il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi miei, dei miei parenti ed affini fino al quarto grado, o dei miei conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICA PREVIDENZIALE EX DIPENDENTE COMUNALE - .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 65/2025 .
  • Data provvedimento: 17/04/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02025210200.
  • Durata: dal 17/04/2025
  • Importo lordo: euro 63,44 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: richiesta d'offerta tramite portale MEPA .
  • Documenti:
    stipula ng5276994 stipula ng5276994
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICA PREVIDENZIALE EX DIPENDENTE COMUNALE - .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 60/2025 .
  • Data provvedimento: 03/04/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02025210200.
  • Durata: dal 03/04/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 101,50 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: richiesta d'offerta tramite portale MEPA .
  • Documenti:
    stipula ng5230663 stipula ng5230663
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICHE PREVIDENZIALI EX DIPENDENTI COMUNALI .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 51/2025 .
  • Data provvedimento: 14/03/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Durata: dal 14/03/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 291,82 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: richiesta d'offerta tramite portale MEPA .
  • Documenti:
    stipula ng5166468
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICA PREVIDENZIALE (PASSWEB) DIPENDENTE COMUNALI E CHIUSURA POSIZIONE TARIFFARIA INAIL NON PIÙ IN USO .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 45/2025 .
  • Data provvedimento: 06/03/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02025210200.
  • Durata: dal 06/03/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 348,92 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: richiesta d'offerta tramite portale MEPA .
  • Documenti:
    stipula ng5133782
  • Oggetto: ASSISTENZA LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE RICORSO PROMOSSO AVANTI AL TRIBUNALE DI CREMONA .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 38/2025 .
  • Data provvedimento: 24/02/2025 .
  • Soggetto: Avv. Marco Comaschi .
  • Durata: dal 25/02/2025
  • Importo lordo: euro 3647,80 .
  • Responsabile: responsabile area tecnica Giovanni Lameri .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Documenti:
    preventivo prot 957 del 21 02 2025
  • Oggetto: ASSISTENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICHE PREVIDENZIALI (PASSWEB) DIPENDENTI ED EX DIPENDENTI COMUNAL .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 19/2025 .
  • Data provvedimento: 06/02/2025 .
  • Soggetto: Studio Giallo Srl .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 02025210200.
  • Durata: dal 17/07/2024 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 1205,36 .
  • Responsabile: responsabile area finanziaria Alfredo Galbiati .
  • Modalità di affidamento: individuazione tramite portale MEPA .
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.
  • Documenti:
    report procedura sintel 193213054
  • Oggetto: ADEMPIMENTI AFFERENTI LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI D.LGS. 81/08, PER SORVEGLIANZA SANITARIA (VISITE MEDICHE DIPENDENTI). .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 131/2024 .
  • Data provvedimento: 24/12/2024 .
  • Soggetto: S.G.I. Srl .
  • Durata: dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 590,48 .
  • Responsabile: responsabile area tecnica Giovanni Lameri .
  • Modalità di affidamento: individuazione tramite portale Sintel .
  • Altre informazioni: si precisa nella determina che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta o indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti ed affini fino al quarto grado, o dei suoi conviventi, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale.

Guida per il cittadino

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato

Tempestivo

Per ciascun titolare di incarico

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Tempestivo

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:17/07/2024 08:17:53

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Uno spazio per favorire l'ascolto, informare e semplificare l'accesso a tutti i servizi e gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto