Segreteria L'ufficio di segreteria segue i lavori della giunta e del consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'ufficio messo comunale alla pubblicazione all'albo pretorio online degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del sindaco, degli appuntamenti degli assessori e dei consiglieri comunali. Notizie DataTitolo16/09/2023In corso i lavori per l'allestimento della 'Casa dell'acqua'16/09/2023In costruzione il nuovo magazzino comunale Referenti Dove: Municipio, via Carioni, 13 - Primo piano Telefono: +39 0373 27 22 46 Fax: +39 0373 27 22 32 E-mail: segreteria@comune.trescorecremasco.cr.it Pec: segreteria@pec.comune.trescorecremasco.cr.it Responsabile di servizio: Marzia Zuvadelli Responsabili di procedimento: Michele Pollice, Erika Spoldi Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00-11.30 Chiuso Martedì 9.00-11.30 Chiuso Mercoledì 9.00-11.30 Chiuso Giovedì 9.00-11.30 Chiuso Venerdì 9.00-11.30 Chiuso Sabato 9.00-11.30 Chiuso Regolamenti Documento Altre informazioni Codice di comportamento dei dipendenti Approvato con delibera 69/2013 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 2 dell'11/01/2013 Regolamento di funzionamento degli organi collegiali Ultimo aggiornamento: 17/05/2023