Segreteria L'ufficio di segreteria segue i lavori della giunta e del consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'ufficio messo comunale alla pubblicazione all'albo pretorio online degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del sindaco, degli appuntamenti degli assessori e dei consiglieri comunali. Notizie DataTitolo06/12/2019Concorso per istruttore amministrativo: date delle prove scritte05/12/2019Comune di Trescore Cremasco: nessun rapporto con azienda di produzioni video29/11/2019Bando istruttore amministrativo: elenco dei candidati ammessi Referenti Dove: Municipio, via Carioni, 13 - Primo piano Telefono: +39 0373 27 22 46 Fax: +39 0373 27 22 32 E-mail: segreteria@comune.trescorecremasco.cr.it Pec: segreteria@pec.comune.trescorecremasco.cr.it Responsabile di servizio: Marzia Zuvadelli Responsabili di procedimento: Elena Severgnini Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 11.00 - 13.00 Chiuso Martedì 8.30 - 12.30 Chiuso Mercoledì 8.30 - 10.00 Chiuso Giovedì 8.30 - 12.30 Chiuso Venerdì 10.00 - 13.00 Chiuso Sabato 8.30 - 12.00 Chiuso Regolamenti Documento Altre informazioni Codice di comportamento dei dipendenti Approvato con delibera 69/2013 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 dell'11 gennaio 2013 Ultimo aggiornamento: 22/07/2019