Tariffe e imposte
- Tariffe comunali e servizi (Tosap-Occupazione suolo pubblico, occupazione con cavi e condutture, occupazioni temporanee, pubblicità e pubbliche affissioni, pesa pubblica, impianti sportivi comunali e sale pubbliche).
- Servizi sociali (servizi distrettuali domiciliari, servizi distrettuali semiresidenziali e residenziali, servizi distrettuali per la tutela dei minori, servizio comunale di consegna pasti a domicilio, trasporto sociale, contributi ordinari e straordinari, minialloggi).
- Irpef.
- Area tecnica (oneri di urbanizzazione, diritti di segreteria, costo di costruzione).
- Area amministrativa (diritti di segreteria per emissione CIE).
- Concessioni cimiteriali.
Tariffe comunali e servizi
Verbale di Giunta comunale n. 36 del 27 giugno 2020 - Determinazione aliquote e tariffe di alcuni servizi comunali.
Allegato A - Tosap, occupazione con cavi e condutture, occupazioni temporanee, pubblicità e pubbliche affissioni, pesa pubblica, impianti sportivi comunali e sale pubbliche.
Servizi sociali
Verbale di deliberazione di Giunta comunale n. 34 del 27 giugno 2020 - Conferma delle tariffe determinate con atto n. 50/2016.
Verbale di deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 24 dicembre 2016 - Determinazione delle tariffe servizi sociali.
Elenco dei servizi - Allegato 1 alla delibera di Giunta comunale 50/2016.
Tariffe - Allegato 2 alla delibera di Giunta comunale 50/2016.
Irpef 2020
Delibera di Giunta comunale n. 14 del 5 agosto 2020 - Determinazione dell'aliquota Irpef.
Area tecnica
Oneri di urbanizzazione - Aggiornamento 2011.
Diritti di segreteria - Aggiornamento 2018 allegato alla delibera di Giunta comunale 80/2018.
Costo di costruzione - Aggiornamento 2021 ai sensi delle determina n. 35/2021.
Area amministrativa
Delibera di Giunta comunale n. 60 del 21 luglio 2018 - Determinazione diritti di segreteria per emissione della Carta d'Identità Elettronica (CIE).
Concessioni cimiteriali
Verbale di Giunta comunale n.33 del 27 giugno 2020 - Determinazione delle tariffe cimiteriali.
Ultimo aggiornamento:
19/02/2021