Variante generale al PGT - Piano di Governo del Territorio adottata

A partire dall’approvazione dell'adozione della variante al PGT si entra nella fase chiamata "Misura di Salvaguardia", che produce effetti di cautela e coordinamento per il passaggio da un PGT previgente verso il nuovo strumento.

La compresenza di un PGT adottato assieme al PGT vigente (approvato) implica che le domande di permesso a costruire e/o altri interventi debbano rispettare la normativa dello strumento più restrittivo.

Documento di piano

Piano dei servizi