Fiera del pane, formaggio e salame

Sarà organizzata anche nel mese di maggio 2019 la "Fiera del pane, del formaggio e del salame".

Programma della manifestazione

Gli espositori e gli ambulanti che vorranno parteciparvi dovranno consegnare al Comune di Trescore Cremasco la domanda scaricabile qui sotto. Assieme al modulo è necessario allegare anche la copia della carta d'identità.

I moduli dovranno quindi essere recapitati al Comune secondo una delle seguenti modalità:

• via mail all'indirizzo, info@comune.trescorecremasco.cr.it: dovrà essere una scansione nella quale sia evidente l'applicazione della marca da bollo;
  • via fax al numero 0373 27 22 32, con applicata la marca da bollo;
  • consegnato a mano all'ufficio protocollo (piano terra) che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:
Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 11.00 - 13.00 Chiuso