Va in pensione Ilario, storico cantoniere di Trescore Cremasco

23/09/2019  - 85 letture     Segreteria

Va in pensione Ilario, storico cantoniere di Trescore Cremasco

L'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza, intende ringraziare il cantoniere Ilario Brugna, che per sopraggiunti motivi di pensionamento ci saluta dopo 29 anni di lavoro svolto sul nostro territorio.

In sostituzione l'Amministrazione dà il benvenuto al nuovo collaboratore del comune, il sig. Alberto Magri, con il quale siamo certi di avere una proficua collaborazione nei prossmi anni.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale.