Ultimi giorni utili per presentare domanda di assegnazione delle borse di studio per i maturandi nell'anno 2017/2018 e frequentanti un corso universitario

28/08/2019  - 98 letture     Scuola e istruzione

Si rammenta che è in scadenza il bando seguente per l'assegnazione di borse di studio.

N. 3 borse di studio per studenti frequentanti una scuola secondaria di secondo grado che sostengono gli esami di maturità, anno scolastico 2017/2018 ed iscritti al primo anno accademico 2018/2019

Scadenza: 15 settembre 2019.

Scarica la modalità di partecipazione.

Scarica la domanda (versione editabile OpenOffice) oppure  scarica la domanda (versione pdf).