Servizio a domicilio, consegna di farmaci e generi alimentari

12/03/2020  - 154 letture     Coronavirus

Servizio a domicilio, consegna di farmaci e generi alimentari

Per far fronte a situazioni di isolamento domiciliare delle persone anziane che non hanno supporto familiare, il Comune di Trescore Cremasco in collaborazione con l'Associazione nazionale Carabinieri organizza un servizio a domicilio di consegna di farmaci e generi alimentari.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 347 48 89 331 nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 11.00.

Le consegne saranno effettuare negli stessi giorni tra le 18.00 e le 20.00