Segnalazione Eures. Ricerca farmacisti a St. Louise, vicino Strasburgo

18/05/2022  - 109 letture     Lavoro

Selarl Pharmacie France con sede nella città di Saint Louis in Francia, a sud di Strasburgo, in prossimità dei confini tra Francia, Germania e Svizzera seleziona n. 3 farmacisti.

La farmacia dispone di un punto vendita commerciale con più di 9.500 prodotti su 250 metri quadrati di superficie.

Si richiede la cittadinanza europea, la laurea in Farmacia o equipollente e obbligatoriamente un livello B1 della lingua francese. Esperienza preferibile ma non necessaria.

Il datore di lavoro è disponibile a supportare il candidato selezionato nelle procedure amministrative all’arrivo, nel riconoscimento del diploma di laurea in Francia, nella ricerca di un alloggio, per la ricerca di un lavoro per il coniuge, nella ricerca di una scuola per i figli.

Scadenza: 31 luglio 2022.

Condizioni contrattuali

• Contratto a tempo indeterminato, 38 ore settimanali, dal lunedì al sabato (variabile).
  • Stipendio mensile netto: dai 2.800 ai 3.000 euro (3500 euro lordi).

scadenza 31 luglio 2022