Scuole medie: non c'è alcun rischio amianto

10/05/2019  - 25 letture

Scuole medie: non c'è alcun rischio amianto

La foto riporta l'esito delle analisi eseguite, da parte del responsabile amianto, per verificare la presenza di questo  minerale all'interno delle scuole medie: tali analisi certificano che i livelli sono abbondantemente inferiori a quelli consentiti dalla legge e che quindi non c'è alcun rischio e potranno quindi continuare a svolgersi le normali attività didattiche.

Le analisi sono state ripetute, dopo esserlo già state in passato, dietro specifica richiesta e con un costo di euro 1.500.

La certificazione che concerne l'assenza di amianto