Riaperture: cosa succede dal 1° giugno

31/05/2021  - 187 letture     Coronavirus

Tavoli di un ristorante

Bar e ristoranti

Riaprono anche al chiuso. Fino alle 23.00.

Bisogna mantenre le distanze di un metro e indossare la mascherine quando ci si alza e ci si sposta dal tavolo; i dipendenti devono sempre indossare con le mascherine ed è necessario mettere a disposizione dispense per igienizzare le mani.

Al tavolo si può stare massimo in 4, a meno che non si tratti di famigliari conviventi.

Stadi e palazzetti

È fatto obbligo di rispettare il 25 percento della capienza massima e, comunque, con un limiteri mille persona sugli spalti all'aperto.

Per gli stadi, in occasione di grandi eventi come l'Europeo di calcio, sempre capienza al 25 percento e ingresso con certificato verde, previo acquisto online del biglietto.

Coprifuoco

Resta valido dalle alle 23.00 fino al 6 giungo. Dal 7 giugno la sua partenza sarà posticipata a mezzanotte.

2021-05-28-linee-guida-riapertura-versione-post-confronto-ctspdf - 585,71 kb31/05/2021 20:15:13