Prosecuzione del senso unico alternato in via Scaini

20/03/2024  - 88 letture     Polizia locale

Si informa che, ai sensi dell'ordinanza n. 6/2024, viene istituito un senso unico alternato di marcia in via Scaini, nel tratto compreso tra i civici 35 e 37, con diritto di precedenza per il ceicoli in direzione via San Martino.

Periodo di validità

Dalle ore 7.00 del giorno 20 marzo 2024 alle ore 19.00 del giorno 25 aprile 2024.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-06-2024pdf - 772,75 kb20/03/2024 11:27:19