Progetto regionale 'La Lombardia è dei giovani 2019'. Termine prorogato al 2021

17/11/2020  - 314 letture     Territorio

Considerato il difficile momento che stiamo vivendo, Regione Lombardia ha ritenuto opportuno prorogare il termine per la conclusione dei Progetti di cui al Bando “La Lombardia è dei giovani 2019”.

Pertanto si comunica che, sul BURL n. 47 del 16 novembre 2020, è stata pubblicata la DGR 9 novembre 2020, n. XI/3805 avente per oggetto: “Differimento dei termini per il bando “La Lombardia è dei giovani 2019” di cui alla DGR n. 2112 del 9 settembre 2019, in considerazione del prorogarsi dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Con tale provvedimento si stabilisce:

• di disporre il differimento del termine stabilito per la conclusione dei progetti finanziati sul bando “La Lombardia dei giovani 2019”, di cui alla DGR n. XI/2112/2019, disponendone l’ulteriore proroga al 30 settembre 2021;
  • di rinviare a successivo provvedimento dirigenziale la definizione dei tempi e delle modalità per l’eventuale rimodulazione dei progetti finanziati.

Inoltre ANCI Lombardia, garantendo come sempre la massima disponibilità per informazioni e chiarimenti relativi al Progetto in oggetto, informa i Comuni e gli enti beneficiari che il materiale informativo, realizzato dai territori e presentato dai giovani durante il Convegno del 21 ottobre scorso, è consultabile sul sito  www.anci.lombardia.it, nel banner “La Lombardia è dei giovani 2019”.