Progetto famiglie IN&OUT. Due appuntamenti a Vailate

Il 29 settembre e il 13 ottobre

10/09/2021  - 15 letture     Servizi sociali

Segnaliamo questa iniziativa che propone due appuntamenti presso Centro civico di Vailate (via Dante Alighieri, 7).

• Mercoledì 29 settembre, ore 18.00: La dottoressa Laura Bonomi, assistente sociale dell'associazione Anffas esporrà tuitte le novità della Legge 112/2016 "Dopo di noi".
  • Mercoledì 13 ottobre, ore 18.00. Un volontario dell'associazione Animc sarò disponibile per fornire tutte le informazioni in materia di previdenza nel mondo della disabilità.

Anche da remoto

Gli eventi saranno disponibili anche da remoto. I link saranno disponibili sul sito del Comune di Vailate.

Azioni:

hit counter