Nuova illuminazione a led: più luce, più servizi e meno costi

05/04/2018  - 76 letture

Nuova illuminazione a led: più luce, più servizi e meno costi

Questo è un esempio del risultato del cambio di illuminazione a Trescore: a sinistra via Pavesi PRIMA, a destra via Pavesi ADESSO.

Ricordiamo che la sostanza dell'intervento è che se PRIMA i cittadini di Trescore spendevano €125.000/anno per corrente e manutenzione (con le luci e le caldaie vecchie), ADESSO spenderanno €122.500/anno (quindi MENO) ma con in più compreso nel prezzo (quindi a COSTO ZERO) il rifacimento TOTALE dell'illuminzazione, delle centrali termiche delle scuole e di altri edifici pubblici, la posa di 41 nuovi pali, la posa di diverse telecamere per la sicurezza e la predisposizione per le funzioni smart su tutti i pali (wi-fi, ricariche veicoli elettrici, controllo remoto per persone cardiopatiche, ecc.).

Ripetiamo, SENZA spendere un centesimo in più di prima, anzi, meno.