MediaLibrary: il quotidiano La Stampa non è più accessibile

31/08/2018  - 223 letture     Biblioteca

Si informa che, a causa del notevole incremento del costo della licenza di accesso, è stata interrotta la sottoscrizione dell'abbonamento al quotidiano "La Stampa" su Media Library On Line.

Le risorse economiche a disposizione della biblioteca digitale, seppur in graduale aumento, stentano a tenere il passo degli incrementi di costo richiesti dagli operatori commerciali.

Naturalmente, appena le condizioni  lo permetteranno, sarà riconsiderata questa dolorosa scelta.