Istituzione del senso unico alternato sulla via Europa

22/04/2022  - 134 letture     Polizia locale

Si rende noto che per lavori di opere per l'estensione della rete del gas metano, è stata emessa un'ordinanza viabilistica che prevede l'istituzione di un senso unico alternato di marcia lungo via Europa, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Monsignor Zavaglio e la rotonda delle provinciali 2, 35 e 80.

L'ordinanza prevede anche il divieto di sorpasso ed il limite di velocità a scalare di 30 km/h in avvicinamento alle zone lavori.

Il provvedimento ha validità dal 26 aprile al 27 maggio 2022, dalle ore 7.30 alle ore 18.00, e comunque fino al termine dei lavori.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-06-2022pdf - 834,27 kb22/04/2022 11:40:19

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.