Istituto comprensivo: 'Sospese per tutta la settimana le lezioni nelle scuole di Vailate'

10/01/2022  - 20 letture     Scuola e istruzione

Segnaliamo che all'interno del nostro Istituto comprensivo a seguito di un'ordinanza "contingibile e urgente" del sindaco di Vailate è sospesa, per i plessi scolastici di quel comune, ogni attività didattica in presenza dal 10 al 15 gennaio 2022, salvo proroghe.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-sospensione-lezioni-vailatepdf - 177,55 kb10/01/2022 08:53:03