Iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

13/01/2020  - 35 letture     Scuola e istruzione

Iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

Le iscrizioni alle scuole dell’Istituto si svolgono dal 7  al 31 gennaio 2020.

La modalità cartacea è prevista per le scuole dell'infanzia (per le quali si rimanda all'informativa consultabile sul sito dell'Istituto comprensivo), mentre per le scuole primarie e secondarie di primo grado l'iscrizione si  svolge esclusivamente online sul sito ministeriale http://www.iscrizioni.istruzione.it/.