In vista della commemorazione del 4 novembre: riparata la lanterna davanti al monumento ai Caduti

02/11/2019  - 121 letture     Segreteria

Grazie a un contributo del Gruppo agricoltori di Trescore Cremasco e la manodopera di Mansueto Ogliari, per la manifestazione del 4 novembre di quest'anno è stata riparata la lanterna davanti al monumento ai Caduti.

Inoltre sono stati posati due cartelli per vietare di sedersi e arrampicarsi sul monumento.

Insegnamo anche ai nostri ragazzi il rispetto che merita il monumento in ricordo di chi si è sacrificato per la libertà del nostro paese.

In caso di pioggia modesta la manifestazione di domenica pomeriggio verrà celebrata ugualmte, il corteo sarà annullato ma la messa al cimitero alle ore 15.00 e la posa della corona e discorso autorità in piazza della chiesa alle ore 15.30 circa si svolgeranno secondo il programma.

Dopo la manifestazione la cittadinanza è invitata presso il comune per un rinfresco.