Eures Lombardia: opportunità di lavoro in Germania

Ricerca di educatrici ed educatori per scuole cattoliche

06/05/2020  - 386 letture     Territorio

Fonte: Eures Lombardia.

Per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte sul Meno in Germania si ricercano, a tempo pieno (39 ore) o parziale (27 ore), educatrici o educatori interessati a lavorare con un contratto a tempo indeterminato, assunzione nel 2020, con stipendio adeguato e diversi benefit.

I candidati potranno usufruire del programma mirato per il trasferimento “Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich” che offre supporto per: ricerca dell’alloggio, pratiche burocratiche di riconoscimento del titolo di studio, supporto per la ricerca di lavoro del partner.

Requisiti minimi

• Laurea breve in scienze dell’educazione e della formazione.
  • Conoscenza della lingua tedesca a livello B2 al momento dell’assunzione. È possibile raggiungere questo livello durante il percorso di selezione e prima dell’inizio del lavoro .

Modalità candidatura

Inviare a personalmarketing.kita@bistumlimburg.de e per conoscenza a: eurespuglia@regione.puglia.it e eures.recl.sv@arlas.campania.it i seguenti allegati:

• CV in italiano con foto;
  • lettera motivazione;
  • diploma di laurea in formato pdf;
  • eventuali attestati conoscenze linguistiche.

Per informazioni contattare Stefania Gavin, Referente del progetto:

I colloqui di selezione verranno svolti online. Scadenza: 31 maggio 2020.

Per ulteriori info consulta la locandina allegata.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 educatori-germaniapdf - 1150,64 kb06/05/2020 10:40:40