Eures: giornata informativa e di reclutamento per lavorare in Austria

19/09/2019  - 317 letture     Territorio

Il servizio Eures di Regione Lombardia in collaborazione con EURES Austria e AMS, il servizio pubblico per l’impiego austriaco,  organizza a Cremona, presso Regione Lombardia Ufficio Territoriale Regionale in via Dante 136,  il giorno 21 ottobre 2019, una giornata informativa e di reclutamento rivolta a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Austria.

I consulenti EURES austriaci Rosa Stampfer e Dietmar Müller illustreranno dalle 10.00 alle 13.00  i vari aspetti delle condizioni di vita e di lavoro in Austria, le modalità per presentare una candidatura ed affrontare un colloquio con un datore di lavoro austriaco e le offerte di lavoro nel settore ristorazione e turismo nello stato federale di Voralberg. I consulenti saranno a disposizione dei presenti per ogni ulteriore informazione ed approfondimento.

Nel pomeriggio i consulenti EURES austriaci svolgeranno una sessione di reclutamento dalle 14 alle 16 per le seguenti figure professionali (con diploma o qualifica) da impiegare in hotel e ristoranti

• CUOCHI/PIZZAIOLI tedesco base e buon inglese;
  • CAMERIERI/E buon tedesco e buon inglese;
  • CAMERIERE AI PIANI tedesco base.

Per ulteriori dettagli delle offerte vedi locandina allegata.

La partecipazione è gratuita e libera, previa registrazione.

Per registrarsi inviare una email a maria_megna@regione.lombardia.it

Per candidarsi alle offerte di lavoro invia il curriculum in inglese a maria_megna@regione.lombardia.it entro il 18 ottobre 2019.

info-giornata-informativa-per-lavoro-in-austriapdf - 185,98 kb19/09/2019 14:30:03