Da Eures. Ricerca di cinque cuochi in Norvegia

19/07/2021  - 197 letture     Lavoro

Logo Eures

På Taket Kafé AS in caffè/ ristorante situato a Sørkjosen nel nord della Norvegia ricerca n. 5 cuochi con inizio appena possibile

Descrizione azienda

På Taket AS è un caffè/ristorante dal 2004. È un'azienda in crescita dove serve cibo tradizionale, fast food, pizza italiana fatta in casa e così via.  La sede è a Sørkjosen nel nord della Norvegia, con buoni collegamenti in aereo o in autobus e un sacco di possibilità per attività all'aperto come la pesca nel fiume o in mare, escursioni, sci ecc.

Profilo ricercato

Per il caffè/ristorante nel nord della Norvegia la proprietà è alla ricerca di cuochi a tutto tondo, preferibilmente con istruzione professionale e/o esperienza pluriennale, per posizioni permanenti o temporanee durante la stagione.

Condizioni di lavoro

Buone condizioni di retribuzione (410.000 corone norvegesi lorde all'anno - circa 39.300 euro) e avvio preferibile in agosto o il prima possibile. La propietà offre la la possibilità di lavorare: 6 settimane on/4 settimane off, in modo che sia possibile tornare temporaneamente a casa.

• Istruzione e/o esperienza come cuoco.
  • Patente di guida Cat. B.
  • HACCP.
  • Lingua: Scandinavo e/o inglese.

Competenze personali

• Responsabile.
  • Fornire qualità agli ospiti.
  • Occhio per i dettagli.
  • Buone capacità di collaborazione.

Modalità candidatura

Inviare il  CV in inglese a: stine@pataket.no.