Corso di laboratorio creativo: tre appuntamenti

19/11/2018  - 39 letture

Corso di laboratorio creativo: tre appuntamenti

In occasione delle festività natalizie si organizza un corso di laboratorio creativo durante il quale sarà possibile creare bellissimi oggetti pensati per le festività natalizie o come idea regalo, o semplicemente per abbellire la propria casa.

Il corso si terrà presso la palestrina della Scuola Elementare nelle date di: sabato 24 novembre, sabato 1° dicembre, sabato 15 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Gli oggetti creati, il cui materiale sarà fornito durante il corso e verrà consegnato già pronto da assemblare, diventeranno quindi di proprietà del partecipante al corso alla fine di ogni lezione.

Insieme sarà consegnato anche il cartamodello che permetterà di ripetere la creazione proposta.

Agli interessati alla partecipazione verrà richiesto il solo costo del materiale utilizzato. Per iscrizioni ed informazioni contattare Rosella Cuccu al numero +39 328 29 32 909 o Rosella Di Giuseppe al numero +39 349 12 15 725.