Concorso per esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2021

02/08/2021  - 165 letture     Territorio

Il Collegio nazionale degli agrotecnici e degli agrotecnici laureati informa che è stata pubblicata l'ordinanza ministeriale di indizione della sessione 2021 degli esami di stato per l'abilitazione alla libera professione di agrotecnico e agrotecnico laureato.

Per partecipare agli esami, che avranno inizio il giorno 23 novembre 2021 e necessario presentare domanda di partecipazione entro il giorno 26 agosto 2021.

Maggiori informazioni nel documento qui allegato.