Comune di Trescore Cremasco: aperto il bando di concorso per un istruttore amministrativo

09/09/2019  - 509 letture     Segreteria

Il Comune di  Trescore  Cremasco  indice un concorso  pubblico aperto a tutti, per titoli ed esami, a tempo pieno ed  indeterminato, per la copertura di un posto  di  istruttore  amministrativo  addetto all'area amministrativa, categoria C (posizione economica C/1).

Requisiti di ammissione

1. cittadinanza italiana;
  2. diploma  di scuola secondaria di secondo grado;
  3. età minima 18 anni; non vi è limite di eta' massima;
  4. idoneità fisica;
  5. godimento dei diritti di elettorato politico attivo;
  6. godimento  dei  diritti  civili  e politici;
  7. non essere stati destituiti o  dispensati  o  dichiarati decaduti dall'impiego presso una  pubblica  amministrazione;
  8. non aver riportato condanne  penali  né avere  procedimenti  penali  in corso;
  9. essere in regola con gli obblighi militari.

Domanda

La domanda di ammissione deve pervenire  al   protocollo del comune entro  trenta  giorni  dalla  data  di  pubblicazione  del presente estratto  nella   Gazzetta  Ufficiale  -  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami», ossia entro il giorno 6 ottobre 2019.

Il bando integrale è allegato a questa notizia.

Informazioni

Per eventuali chiarimenti e per ritiro bandi e schema di  domanda i concorrenti potranno rivolgersi all'ufficio segreteria del comune:

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 2019_08_07_bando_concorso_c1_amm4422,44 kb09/09/2019 09:16:05