Chiuso il parco giochi di Via Sant'Agata

19/05/2023     Ufficio tecnico

A causa di un ennesimo atto vandalico nel parco giochi in via Sant'Agata, siamo costretti a chiudere alla cittadinanza il parco per evitare possibili infortuni.

A fine mese partiranno i lavori per la realizzazione del nuovo parco giochi con accesso dalla via Dei Runchei. Si dovrà aspettare la fine di luglio per l'apertura al pubblico sia del parco giochi sia dell'intera area esterna poiché durante la presenza del cantiere in attività è vietato l'accesso a persone terze.

In alternativa, chiediamo gentilmente di utilizzare il parco giochi sito in via Magri o quello in via della Baldina