Camera di commercio di Cremona: incontro per imprese e professionisti

11/05/2022  - 98 letture     Territorio

Servizio  Impresa Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde propone il seguente incontro formativo.

7 giugno 2022 ore 10.00-11.00

Il principio della contestualità e il raccordo tra Registro Imprese e Sportello Unico per le Attività Produttive.

L’incontro è destinato sia agli Sportelli Unici sia alle imprese e ai professionisti per illustrare il collegamento e il flusso procedimentale tra Registro Imprese e Suap alla luce della normativa nazionale e regionale vigenti.

Verranno inoltre approfonditi alcuni casi concreti al fine di esemplificare il processo di contestualità della trasmissione delle pratiche telematiche.

Durata: Il corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato online tramite la piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita e la registrazione degli incontri sarà messa a disposizione sul canale YouTube di Unioncamere Lombardia.

Per informazioni, scrivere a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it .

brochure-07giugno22pdf - 105,31 kb28/04/2022 08:25:28