Bus: sospensione fermate a Crema

11/06/2024     Territorio

L'avviso interessa le linee k505,  k506, k507, k521, k523, k525. Auroguidovie informa che, vista l’Ordinanza n°260/2024 del Comune di Crema, venerdì 14 giugno 2024 dalle ore 8.30 alle ore 15.30, Via Mercato sarà chiusa al traffico veicolare dall’incrocio con Via Gramsci alla traversa di Via Fondulo in entrambe i sensi di marcia.

Pertanto, le corse delle suddette linee effettueranno una deviazione di percorso transitando lungo Via Boldori e Via Indipendenza in entrambe le direzioni.

Fermate Sospese:

• CRM013 (Mercato/Treviglio).
  • CRM014 (De Gasperi - Sud).
  • CRM139 (De Gasperi - Nord).
  • CRM140 (Mercato/F.lli Bandiera).

Fermate Sostitutive:

• CRM083 (Indipendenza/Lago Gerundo-Est).
  • CRM087 (Indipendenza/Lago Gerundo-Ovest.

Per la sola Linea M Crema – Bergamo, saranno garantite tutte le fermate.