Borsa Studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi

16/01/2019  - 186 letture

Borsa Studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi

È stato emanato il Bando per l'assegnazione della Borsa di Studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi.

La Borsa di Studio è riservata ad un bambino/bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, dal almeno tre anni a decorrere dal termine di scadenza per la presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno lunedì 27 maggio 2019.

Per ogni ulteriore informazione relativa alla modalità di presentazione della domanda si rinvia al bando allegato.