Azienda sanitaria di Crema: calendario dei corsi pre-parto fino a tutto dicembre

08/09/2022  - 142 letture     Territorio

Locandina.

ASST Crema comunica che riprendono i corsi di preparazione alla nascita. In questi corsi, le future mamme potranno conoscere le altre mamme e condividere le proprie emozioni, incontrare i nostri professionisti per prepararsi al momento della nascita, al post e risponderanno ad ogni domanda.

Gli incontri saranno della durata di 2 ore, presso la Sala Polemgho dell'Ospedale Maggiore di Crema.

In Allegato le prossime date dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alle ostetriche in sala parto al numero +39 0373 280 250.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 calendario-corsi-prepartopdf - 1816,49 kb08/09/2022 08:41:34