Avviso per reclutamento per un operatore volontario di servizio civile presso la Biblioteca Comunale di Trescore Cremasco

Il termine di scadenza di presentazione della domanda è prorogato al 22 febbraio 2024

27/12/2023     Servizi sociali

Il Comune di Trescore Cremasco aderisce al Servizio Civile Universale.

Il progetto prevede il reclutamento di un operatore volontario per il settore cultura/biblioteca.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 22 febbraio 2024. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Le informazioni relative alla presentazione delle domande, alle modalità di selezione e di svolgimento del servizio sono disponibili sul sito di ANCI Lombardia.