Avviso per due posizioni di servizio civile presso il Comune di Trescore Cremasco

Scadenza presentazione prorogata al 10 febbraio 2022

20/12/2021  - 158 letture     Servizi sociali

Anche per l'anno 2022 il Comune di Trescore Cremasco aderisce al Servizio Civile Universale.

Il progetto prevede il reclutamento di 2 operatori volontari:

• uno per il settore cultura / biblioteca;
  • uno per il settore assistenza / servizi sociali.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione  esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità online sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Le informazioni relative alla presentazione delle domande, alle modalità di selezione e di svolgimento del servizio  sono disponibili  sul sito di Anci Lombardia.

Azioni: