Avviso: il comune di Trescore aderisce al nuovo bando di servizio civile universale

Domande da presentarsi entro il 10 febbraio 2023

19/12/2022  - 187 letture     Servizi sociali

Ragazza con il megafono.

In linea agli anni scorso, ill Comune di Trescore Cremasco aderisce al nuovo Servizio Civile Universale.

Il progetto prevede il reclutamento di 2 operatori volontari:

• uno per il settore cultura / biblioteca;
  • uno per il settore assistenza / servizi sociali.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Le informazioni relative alla presentazione delle domande, alle modalità di selezione e di svolgimento del servizio  sono disponibili sul siti di ANCI Lomabradia   https://www.scanci.it .

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.