Avviso di approvazione definitiva del Piano di Governo del Territorio (PGT)

01/08/2022  - 83 letture     Ufficio tecnico

Postit: "Avviso".

Si rende noto che il Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Trescore Cremasco e relativi elaborati ad esso allegati è stato definitivamente approvato.

La pubblicazione del medesimo sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) è avvenuta il 27 luglio 2022 (BURL serie avvii concorsi n. 30), quindi da tale data il Nuovo PGT di Trescore Cremasco è efficace e operativo

Gli elaborati costituenti il PGT sono posti in libera visione al pubblico presso l'Ufficio Tecnico e, a breve, saranno caricati anche all'interno di questo sito comunale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-approvazione-pgtpdf - 60,12 kb01/08/2022 13:54:22