Avviso di alienazione di immobile ubicato a Trescore Cremasco (seconda gara)

09/12/2019  - 993 letture     Ufficio tecnico

Si rende noto che il giorno 21 dicembre 2019 alle ore 13.00 nel palazzo comunale, sala consiliare, si procederà al pubblico incanto per l'alienazione di un immobile ubicato a Trescore Cremasco in Via Don Primo Mazzolari n. 4/A costituito da una unità abitativa e annesso box doppio (villetta), individuato catastalmente come di seguito indicato:

1. Fg. 4 mappale 232/sub.3 – P.T., P.1° e sottotetto - Cat. A/2 classe 4, consistenza vani 5,5 con una rendita di € 369,27;
  2. Fg. 4 mappale 232/sub.1 – P.T. - Cat. C/6 classe 4, consistenza mq 30, con una rendita di € 69,72;

La gara verrà espletata con il sistema delle offerte in rialzo percentuale sul prezzo a base di gara (€ 141.550,00). Saranno ritenute valide solo offerte in aumento, oltre che in conformità al Regolamento Comunale.

Coloro che intendano partecipare alla gara, dovranno far pervenire al Comune di Trescore Cremasco - entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.12.2019 la propria offerta in plico raccomandato con avviso di ricevimento o a mano all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Comunale. L’offerta, in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta, dovrà essere presentata sul modulo allegato al bando ed espressa in Euro, scritta in cifre e in lettere.

L’assegnazione avverrà a favore del concorrente offerente il maggior aumento sul prezzo posto a base d’asta. Le spese di contratto e consequenziali tutte, saranno a completo carico dell’assegnatario.

Sarà compito del Comune, a proprie spese, procedere alla consegna dell’immobile, privo di ogni ultroneo elemento escluso dalla vendita.

Il Responsabile del Servizio, per l’alienazione del bene oggetto del presente bando è l’Ing. Moreno Oldani.

Il Responsabile del procedimento è il geom. Alfonso Rovida. Per ulteriori informazioni, per ottenere copia del bando e del modulo offerta, nonché per visionare l'immobile gli interessati potranno rivolgersi al predetto Responsabile del procedimento presso l'ufficio Tecnico (sede Municipale), Via Carioni 13, telefono: +39 0373 27 22 34.

[[collapseon=Foto di esterni e interni dell'immobile

Esterni

Foto esterni

Interni

Foto interni

[[collapseoff

Avviso di alienazione di immobile ubicato a Trescore Cremasco

01/10/2019  - 696 letture     Ufficio tecnico

Si rende noto che il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 15.00 nel palazzo comunale, sala consiliare, si procederà al pubblico incanto per l'alienazione di un immobile ubicato a Trescore Cremasco in Via Don Primo Mazzolari n. 4/A, costituito da una unita abitativa e annesso box doppio (villetta), individuato catastalmente come di seguito indicato:

1. Fg. 4 mappale 232/sub.3 — P.T., P.1° e sottotetto - Cat. A/2 classe 4, consistenza vani 5,5 con una rendita di € 369,27;
  2. Fg. 4 mappale 232/sub.1 — P.T. - Cat. C/6 classe 4, consistenza mq 30, con una rendita di € 69,72

La gara verrà espletata con il sistema delle offerte in rialzo percentuale sul prezzo a base di gara (€ 149.000,00). Saranno ritenute valide solo offerte in aumento, oltre che in conformità al Regolamento Comunale. Coloro che intendano partecipare alla gara, dovranno far pervenire al Comune di Trescore Cremasco - entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 ottobre 2019 - la propria offerta in plico raccomandato con avviso di ricevimento o a mano all'Ufficio Protocollo dell'Amministrazione Comunale. L'offerta, in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta, dovrà essere presentata sul modulo allegato al bando ed espressa in euro, scritta in cifre e in lettere.

L'assegnazione avverrà a favore del concorrente offerente il maggior aumento sul prezzo posto a base d'asta. Le spese di contratto e consequenziali tutte, saranno a completo carico dell'assegnatario.

Sarà compito del Comune, a proprie spese, procedere alla consegna dell'immobile, privo di ogni ultroneo elemento escluso dalla vendita.

Il Responsabile del Servizio, per l'alienazione del bene oggetto del presente bando è l'Ing. Oldani Moreno, Il Responsabile del procedimento è il geom. Alfonso Rovida.

[[collapseon=Foto di esterni e interni dell'immobile

Esterni