Avvio scuola secondaria posticipato a lunedì 16 settembre

12/09/2019  - 10 letture     Scuola e istruzione

Avvio scuola secondaria posticipato a lunedì 16 settembre

Il Consiglio d'istituto dell'Istituto comprensivo di Trescore Cremasco ha deliberato di accogliere la richiesta del Sindaco di Trescore Cremasco Angelo Barbati, posticipando l'inizio delle lezioni presso la scuola secondaria di primo grado a lunedì 16 settembre per consentire l'ultimazione della fase finale di alcuni lavori in corso.