Autoguidovie: sciopero nazionale di 4 ore, il giorno 25 novembre 2020

20/11/2020  - 143 letture     Territorio

Autoguidovie avvisa la clientela che l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000 il giorno 25 novembre 2020.

Corse garantite

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

• da inizio servizio sino alle 18.00;
  • dalle 22.01 sino a fine servizio.

Corse non garantite

Pertanto potrebbero NON essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle 18.01 alle 22.00.