Autoguidovie: quattro giorni di deviazioni in centro città, a Crema

19/12/2018  - 214 letture     Territorio

Autoguidovie avvisa l’utenza che causa lavori da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 verranno effettuate deviazioni varie a Crema.

Mercoledì 2 gennaio 2019

Sarà chiusa via Stazione per potature tra via Cavalli e via Santa Chiara.
Linea K505: in entrata i bus percorreranno Via Boldori, a sinistra in via Indipendenza, sottopasso, via Gaeta, a destra in viale Santa Maria della Croce, quindi normale percorso; in uscita, normale percorso.
Linea K506: in entrambe le direzioni i bus percorreranno Via Mercato, Via Crispi, Via IV Novembre, Piazzale Rimembranze Stazione FS.

Giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019

Sono programmati lavori in viale Santa Maria della Croce, dal semaforo stazione FS a piazzale Rimembranze.

Linea M; in entrata i bus percorreranno Viale Santa Maria, a destra in Via Stazione, Via Mercato, Largo Partigiani d’Italia; in uscita Largo Partigiani d’Italia, Via Mercato, a sinistra in Via Boldori, a destra in Via Indipendenza, sottopasso, Via Gaeta, as inistra in Vialele Santa Maria della Croce, quindi normale percorso.

Linea K505: in entrata i bus percorreranno Via Boldori, Via Treviglio, Via Mercato, Via Crispi, Via IV Novembre, Piazzale Rimembranze (capolinea); in uscita: normale percorso da Piazzale Rimembranze.

Tutte le linee in partenza e in arrivo a Crema: capolinea in piazzale Rimembranze.

Sabato 5 gennaio 2019

Programmati lavori in viale Santa Maria della Croce, tra via Gaeta ed il semaforo stazione FS.

Linee k503 e M: in entrata i bus percorreranno Viale Santa Maria della Croce, a destra in Via Gaeta, Via Indipendenza, Via
Treviglio, Largo Partigiani d’Italia (capolinea); in uscita: Largo Partigiani d’Italia, Via Mercato, a sininistra in Via Boldori, a destra in Via Indipendenza, sottopasso, Via Gaeta, a sinitra in viale Santa Maria della Croce, quindi normale percorso.
Linea k505: in entrata i bus percorreranno Via Boldori, Via Treviglio, Via Mercato, Via Crispi, Via IV Novembre, Piazzale Rimembranze (capolinea); in uscita normale percorso da Piazzale Rimembranze.