Autoguidovie: modifiche su orari e percorsi

Da lunedì 10 febbraio 2020

30/01/2020  - 408 letture     Territorio

Autoguidovie comunica alla clientela che, nell’ottica continua di miglioramento del servizio, in via sperimentale, da lunedì 10 febbraio 2020 entreranno in vigore le seguenti modifiche di orario e di percorso.

Linea K503

• La corsa F5 06.40 Casale Cremasco – Sergnano – Crema Fs anticipa la partenza alle ore 06.38 (modifica necessaria per garantire la coincidenza con le corse della linea K521 Crema - Milano M3 diretto ).
  • La corsa F5. 06.57 Casale Cremasco - Sergnano – Crema Fs anticipa la partenza alle ore 06.55 (modifica necessaria per garantire la coincidenza con le corse della linea k521 Crema – Milano M3 diretto).

Linea K505

• La corsa F5scol. 07.25 Vailate – Crema effettuerà in Crema il seguente nuovo percorso: Crema Mercato – Ospedale – Sraffa – Rimembranze – FS.
  • La corsa F5scol. 13.15 Crema Fs – Torlino – Calvenzano – Treviglio Fs non transiterà più da Torlino e in Crema effettuerà il seguente nuovo percorso: Crema Macello – Sraffa – Ospedale – Mercato.
  • La corsa F5scol. 13.15 Crema Macello – Trescore – Calvenzano effettuerà in Crema il seguente nuovo percorso e transiterà da Torlino: Crema Fs – Rimembranze – Ospedale – Mercato.

Linea K510

• Le corse F5 scol. 12.15 Lodi – Rivolta – Treviglio – Caravaggio e 13.35 Rivolta – Treviglio – Caravaggio, in Treviglio non transiteranno più da Piazza del Popolo, dopo Treviglio Fs, viale Piave, viale Merisio, Caravaggio.

Linea K520

• La corsa F5scol. 12.18 Crema Fs – Rimembranze –Mercato –no Ombriano – Scannabue –Palazzo – Pandino, prolunga fino a Spino D’Adda fermata Vittoria/Quaini ed effettuerà il seguente nuovo percorso di linea: Crema Fs – Rimembranze – Mercato – No Ombriano- Palazzo – Pandino – Nosadello – Spino Vittoria/Quaini.