Attenzione
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
La prenotazione è disponibile anche per i clienti “IVOL”: infatti anche chi viaggia con un titolo di viaggio IVOL può ricaricare l’abbonamento IVOL su APP Autoguidovie e poi prenotare. Per chi avesse già un abbonamento annuale IVOL ricaricato su tessera Io viaggio, è possibile infine richiedere l’abilitazione alla prenotazione presso l’Infopoint di San Donato o Crema o inviando la richiesta di l’abilitazione alla prenotazione tramite “FORM informazioni” presente sul sito di Autoguidovie nell’area cremona.autoguidovie.it nella sezione Assistenza. Grazie alla prenotazione i passeggeri possono pianificare il proprio viaggio con anticipo e in modo ricorrente, ulteriore novità, i giorni di anticipo con cui si può prenotare sono passati da 3 a 8 giorni, il cliente può così pianificare e prenotare i propri viaggi per tutta la settimana. La prenotazione può essere effettuata fino a 15 minuti prima della partenza della corsa dal capolinea. In caso il cliente non intenda utilizzare il servizio prenotato, deve procedere all’annullamento della prenotazione tramite App nella sezione "I miei viaggi", viceversa il biglietto acquistato sarà comunque “validato” e quindi non potrà essere utilizzato successivamente. Una sezione dedicata consultabile sul sito di Autoguidovie consente di approfondire il funzionamento della prenotazione, dove è anche disponibile un tutorial animato.
269 letture.