ASST Crema: Progetto Ambulatori aperti

21/07/2022  - 131 letture     Territorio

Titolo grafico: "Mammografie, Tac e Risonanze magnetiche disponibili anche di sera, nei festivi e prefestivi".

Fonte:  ASST Crema.

ASST Crema aderisce all'iniziativa di Regione Lombardia Ambulatori aperti, per cui alcune prestazioni molte richieste dagli utenti, come quelle di diagnostica per immagini (TAC e risonanze magnetiche), vengono offerte presso il presidio di Crema, anche nei pomeriggi dei giorni prefestivi, nei giorni festivi e nella fascia serale dal lunedì al venerdì.

Potete prenotare queste prestazioni, quando in possesso della prescrizione del medico curante, attraverso le consuete modalità:

• telefonicamente, contattando il call center di prenotazione regionale al numero 800 638 638 (da cellulare 02 999 599 a pagamento secondo il tuo piano tariffario)
  • online, attraverso il sito  Prenotasalute o la app Salutile Prenotazioni
  • di persona, recandoti nella vostra Farmacia
  • di persona, recandoti al CUP (previa prenotazione attraverso il  sistema ZeroCoda)

Per approfondimenti visita  la scheda informativa sul sito di Regione Lombardia.