ASST Crema: incontri di preparazione alla nascita, mese di settembre 2018

27/08/2018  - 129 letture

ASST Crema: incontri di preparazione alla nascita, mese di settembre 2018

Le Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia, di Pediatria, insieme al Consultorio Familiare hanno organizzato una serie di incontri rivolti alle future mamme di preparazione alla nascita. La novità di quest'anno è un incontro tutto dedicato alla neogenitorialità, in collaborazione con gli operatori l'unità operativa del Consultorio Familiare.

Gli incontri si terranno nel mese di settembre 2018  presso il presidio "Ospedale Maggiore" di Crema - Sala Polenghi.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alle ostetriche della sala parto telefono  +39 0373 28 02 50.

in allegato il programma degli incontri.