Aperto il bando per tre studenti universitari, anno accademico 2018/2019

01/11/2019  - 103 letture     Scuola e istruzione

Aperto il bando per tre studenti universitari, anno accademico 2018/2019

Il 31 dicembre 2019 è l'ultimo giorno utile per presentare la domanda di partecipazione ai bandi per:

• n. 3 borse di studio per studenti di un corso universitario nell'anno accademico 2018/2019 ed iscritti ad un anno accademico successivo.

I bandi e le domande di partecipazione sono consultabili  sulla pagina delle borse di studio.