A Sergnano: raccolta iscrizioni per partecipare ad un corso di italiano per stranieri

26/01/2021  - 151 letture     Territorio

Una lavagna sulla quale con il gesso è stato scritto "Corso di italiano per stranieri"

Il Laboratorio di Comunità Rete Intercultura, in collaborazione con il CPIA (Centro provinciale istruzione adulti) organizza un corso di italiano per stranieri.

Nel dettaglio

• Quando: dal 17 febbraio 2021, il mercoledì pomeriggio, dalle ore 14.15 alle ore 15.45;
  • dove: a Sergnano, presso la scuola media in via Al Binengo n. 38;
  • costo di iscrizione: 5,00 euro;
  • dove iscriversi: presso l'ufficio servizi alla persone del Comune di Sergnano, telefono +39 0373 45 66 6, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le iscrizioni di chiuderanno il 4 febbraio 2020.