A breve inizieranno i lavori di riqualificazione dell'area cominale di via Sant'Agata - Via Aschedamini

12/11/2022  - 68 letture     Segreteria

Il parco giochi che verrà riqualificato.

Il progetto prevede: realizzazione parco giochi con nuovi giochi innovativi, sistemazione sevizi igienici esistenti, realizzazione nuovo campo polivalente (calcetto, basket, pallavolo maschile e femminile) dotato di illuminazione notturna e realizzazione nuova area ristoro a servizio del centro/parco giochi e del quartiere.

Inoltre, i ragazzi delle scuole medie, data la vicinanza con la scuola, potranno utilizzare il campo polivalente per svolgere attività sportiva durante le belle stagioni.

Successivamente, con il secondo "stralcio", sarà realizzata nella porzione restante dell'area la pista bike park. Il progetto prevederà l'utilizzo di materiali che garantiranno massima sicurezza ai ragazzi che la utilizzeranno.

Planimetria dell'area oggetto di intervento.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.