4 aprile: chiusa al traffico Via Papa Giovanni XXIII

28/03/2023  - 80 letture     Polizia locale

Segnale stradale: "Divieto di transito".

Per lavori presso un edificio privato,  per la giornata del 4 aprile 2023 si dispone:

1. la chiusura del traffico veicolare di Via Papa Giovanni XXIII, tra i civici 9 ed 1, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (o, comunque, fino a fine lavori);
  2. l'istituzione di un divieto di transito, eccetto i residenti, nel tratto compreso tra i civici 13 e 9, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (o, comunque, fino a fine lavori);

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-08-2023pdf - 726,35 kb28/03/2023 11:14:01