Treni: dal 1° al 3 luglio modifiche programmate di orario e di percorso

30/06/2022  - 50 letture     Territorio

Un convoglio di Trenord.

Per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso sulla linea Milano – Treviglio – Cremona.

Dalle ore 14:00 di venerdì 1° alle ore 23:00 di domenica 3 luglio, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Crema, i treni R circolano, tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi/Treviglio, fino a Casaletto Vaprio e viceversa. Nella tratta Casaletto Vaprio – Castelleone, Trenord ha istituito un servizio di autobus sostitutivi; da Castelleone a Cremona e viceversa e da Casaletto Vaprio a Treviglio, alcuni treni modificano la numerazione e gli orari (riportati in rosso nelle tabelle in allegato)

Segnaliamo che:

• venerdì 1° luglio, i treni “R” 10647 e 10649 hanno origine da Castelleone.
  • venerdì 1°, sabato 2 e domenica 3 luglio, il treno “R” 10643 è sostituito con bus da Casaletto Vaprio a Cremona.
  • venerdì 1° luglio, i treni R 10634, 10636 e 10638 non saranno effettuati.
  • sabato 2 e domenica 3 luglio, il treno R 10600 è sostituito con bus da Cremona a Casaletto Vaprio.
  • sabato 2 e domenica 3 luglio, il treno R 10638 non sarà effettuato.

Nei giorni interessati dai lavori, per i viaggiatori della linea Cremona – Treviglio, in possesso di titoli di viaggio per le tratte Cremona-Crema-Treviglio-Milano, sarà possibile utilizzare anche il collegamento per Milano, via Cremona – Codogno (percorso alternativo di chilometraggio superiore) con titoli di viaggio validi, senza alcuna maggiorazione tariffaria per tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avvisotrenord-2022-102-cremona-1-2-3-lugliopdf - 410,69 kb30/06/2022 19:17:40

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.