Trasporti: sciopero nazionale proclamato per il giorno 24 luglio 2019

16/07/2019  - 22 letture     Territorio

Trasporti: sciopero nazionale proclamato per il giorno 24 luglio 2019

Autoguidovie avvisa la clientela che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Fna, Faisa-Cisal, hanno proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore, il giorno 24 luglio 2019.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli
orari pubblicati:

• dall’inizio del servizio sino alle ore 18:00;
  • dalle 22:01 sino a fine servizio.

Pertanto potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle ore 18.01 sino alle 22.00.