Smettere di fumare? Sì, grazie. Incontri per combattere le dinamiche della dipendenza da tabagismo

Nove appuntamenti gratuiti

14/02/2020  - 267 letture     Territorio

Dal 18 febbraio 2020 il Servizio Dipendenze dell’ASST di Crema organizza gruppi per la disassuefazione da tabagismo aperto a tutti i cittadini.
Il programma consiste in 9 incontri della durata di 90 minuti dove, attraverso tecniche comportamentali, motivazionali e relazionali, si cercheranno di individuare le dinamiche che mantengono la dipendenza da tabagismo.

Gli incontri si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19 in Via Medaglie d’oro 9 – Crema secondo il seguente calendario: 18, 20, 25 e 27 febbraio; 3, 5, 12 e 24 marzo; 7 aprile 2020.

La terapia è gratuita.

Prima dell’inserimento nel gruppo ci sarà un colloquio con il medico dott.sa Angela Cominelli.

Per iscrizioni rivolgersi ai numeri: +39 0373 89 36 20 oppure +39 0373 89 36 23.

Cogliete l’occasione!